NIRVANA2003 - IL SITO ITALIANO SUI NIRVANA - TORNA ALL'HOME PAGE    
Cambia aspetto al sito:
Non funziona?











ATTENZIONE: questa nuova versione del sito è in costruzione. I contenuti mancanti verranno aggiunti gradualmente.
Qualora non trovaste i contenuti che state cercando, potreste trovarli consultando la vecchia versione del sito.

- Home Page

NIRVANA

- Storia (info)
- Musica (info)
- News (info)
- Link (info)

SITO

- Guestbook (info)
- Newsletter (info)
- Partner (info)
- Info&Contatti (info)

Live At Reading
(2009)

Copertina di Live At Reading

 

In vendita dal 2 novembre 2009 (3 negli U.S.A.), Live At Reading è il primo concerto dal vivo pubblicato ufficialmente e per intero dai Nirvana (eccezion fatta per l'MTV Unplugged In New York, che non si può però paragonare ai normali concerti "heavy" della band).
Il concerto ebbe luogo il 30 agosto del 1992 a Reading e rappresenta uno degli show di maggiore qualità e carica tenuto dai Nirvana. Oltre all'ampia scaletta, che includeva quasi tutti i brani di Nevermind e diverse canzoni ancora inedite, durante il live ebbero luogo diversi siparietti interessanti, come la dedica di All Apologies a Courtney Love (video) e la mini-cover di More Than A Feeling.
Il concerto verrà pubblicato in versione video su DVD e in versione audio su CD e in doppio LP. Il CD conterrà una traccia in meno (Love Buzz) rispetto alle 25 del DVD. Contemporaneamente sarà disponibile anche una edizione limitata contenente sia il CD che il DVD.
Non si sa ancora se saranno disponibili contenuti bonus nel DVD: qualche chicca sarebbe senz'altro gradita, dato che la sterminata discografia non ufficiale ha da anni fatto ascoltare ai fan più accesi il concerto, e ormai molti dei brani eseguiti quella sera sono comparsi in video su siti di condivisione video quali youtube.com.

© 2003-2011 Nirvana2003.it - Tutti i diritti riservati