OLD AGE

 

I'm not gone to invade my summer
One more breath, could you be my plumber?
Someday I wouldn't find a way to blow her


I'm no breath couldn't be my sugar
One more breath, could you be my plumber?
Someday I wouldn't find a way to blow her

Kill, kill, kill that
In a low I'm gone
Every way I am you, ever know
Over you, over you...
 

 

 

Di Old Age è emerso solo il frammento che sentite in sottofondo, proveniente da un demo che fu inviato al produttore Butch Vig poche settimane prima dell'inizio delle registrazioni di Nevermind.

Si tratta di un brano molto interessante e discretamente melodico, che non ci saremmo meravigliati di sentire eseguito durante l'unplugged; stranamente però, i Nirvana non hanno mai eseguito dal vivo questa canzone.

Nonostante tutto, però, il brano non è rimasto totalmente sconosciuto al pubblico, dal momento che le Hole di Courtney Love ne hanno realizzato una versione che è stata inserita nel loro EP Beautiful Son e l'hanno eseguito in occasione del loro unplugged del febbraio 1995.

Il testo sopra riportato è frutto di una faticosa interpretazione delle parole cantate da Cobain, spesso incomprensibili anche a causa della bassa qualità dell'unica traccia disponibile.

Circolano comunque delle registrazioni più lunghe di questa ma non sono eseguite dai Nirvana. Sono state realizzate da qualcuno che, partendo dalla traccia originale, ne ha suonata una simile per più volte: Il numero di strofe è maggiore ma il testo è sempre lo stesso, ripetuto identico ogni volta.

C'è davvero da sperare che Old Age, per la sua qualità ed originalità, venga presto pubblicata integralmente.

 

 

HOME

STORIA

MUSICA

--Bleach

--Blew

--Nevermind

--Hormoaning

--Incesticide

--In Utero

--MTV Unplugged In New York

--Singles

--From The Muddy Banks Of The Wishkah

--Nirvana

--Altri

--------singoli

--------dischi

--------inediti

LINK
INTERAGISCI