NIRVANA2003 - IL SITO ITALIANO SUI NIRVANA - TORNA ALL'HOME PAGE    
Cambia aspetto al sito:
Non funziona?











ATTENZIONE: questa nuova versione del sito è in costruzione. I contenuti mancanti verranno aggiunti gradualmente.
Qualora non trovaste i contenuti che state cercando, potreste trovarli consultando la vecchia versione del sito.

- Home Page

NIRVANA

- Storia (info)
- Musica (info)
- News (info)
- Link (info)

SITO

- Guestbook (info)
- Newsletter (info)
- Partner (info)
- Info&Contatti (info)

NOTA: Questa pagina raccoglie i collegamenti ai migliori siti mondiali sui Nirvana.
Non è la sezione meno importante, anzi è tra quelle che teniamo più aggiornate.
Nonostante la nostra attenzione, qualcuno dei collegamenti di questa pagina potrebbe portare a siti non disponibili, magari perchè in fase di aggiornamento.
Preghiamo chi scoprisse difetti di questo tipo di comunicarcelo con una e-mail (vedi contatti)

Link: i migliori siti sui Nirvana

Qui sotto trovate i collegamenti per visitare i siti più completi e originali sui Nirvana. Per ciascuno di essi vi segnaliamo una chicca ma consigliamo, a chi ne avesse tempo e voglia, di visitare per intero queste miniere di notizie sul gruppo di Seattle.

 

NirvanaFanClub: vastissimo sito, sempre aggiornato, con molte sezioni utili. Interessante la pagina con la lista di tutte le canzoni del gruppo e i titoli - esatti, falsi o supposti - di ognuna.

LiveNirvana: la guida per eccellenza al materiale audio riguardante i Nirvana: sessioni in studio, concerti, apparizioni e quant'altro sono catalogati con grande precisione. Interessante la sezione sui falsi che scova impietosamente tutto il materiale non prodotto dalla band ma spacciato per tale. Il sito si è espanso con l'acquisizione di DigitalNirvana (vedi sotto).

DigitalNirvana: sito insostituibile fino al 2004, quando LiveNirvana ne ha preso il controllo, traendone molti contenuti e mantenendoli aggiornati. Splendida (ma non più aggiornata) la sezione discografia, con dettagli su tutto il materiale pubblicato dai Nirvana nel mondo.

Nirvana-Music.com: sito ben fatto e molto aggiornato, all'interno del quale troverete tante informazioni sulla band e potrete visionare ed ascoltare file multimediali. Tra le altre cose contiene un'ampia raccolta di tab, divise per album.

NirvanaGuide.com: sito esclusivamente dedicato alle apparizioni live dei Nirvana. Con estrema precisione, per ogni show, vengono riportate scaletta, note, partecipazioni, immagini e altro. Il sito dispone anche di un forum che può rivelarsi utile per scambiarsi notizie aggiuntive.

© 2003-2011 Nirvana2003.it - Tutti i diritti riservati