Faccina Nirvana NIRVANA2003.tk Faccina Nirvana

 

with the lights out box set cofanetto inediti nirvana tutto su with the lights out

 

 

Il sito è stato visitato

volte da marzo 2004

 

Ultimo aggiornamento:

Venerdì 3 febbraio 2006

 

Tutto il materiale presente in questo sito è opera del webmaster. I testi delle canzoni, le immagini e in generale i contenuti multimediali sono stati considerati materiale freeware e diffusi di conseguenza. Se qualcuno riscontrasse in queste pagine la presenza di file pubblicati irregolarmente è pregato di comunicarcelo all'indirizzo nirvana2003@altervista.org. I file verranno quanto prima rimossi. Grazie.

____

Benvenuti in NIRVANA2003!

 

Questo sito analizza la carriera musicale dei Nirvana, la leggendaria band di Kurt Cobain che ha inventato il grunge e ha rappresentato le tendenze di una generazione ma è morta troppo presto, lasciandoci solo la propria musica, attraverso la quale si possono ancora provare quelle emozioni dei primi anni Novanta.

 

Questo sito nasce ed è mantenuto per passione. É assolutamente senza fini di lucro e non contiene alcuna forma di pubblicità. L'architettura di NIRVANA2003 è pensata secondo criteri di funzionalità e praticità di consultazione.

 

 

Entra nel sito!

 

 

 

 

 

 © 2003-2004-2005-2006 nbstudios - Tutti i diritti riservati

____

In evidenza

 


Tutte le informazioni su Sliver - The Best Of The Box, la compilation con il meglio del cofanetto With The Lights Out, uscito a fine ottobre 2005.


Tutti i dettagli sul DVD Nevermind - Classic Albums, il video documentario sul famosissimo album del 1991


 


Copertina cofanetto "With The Lights Out"

Ampia recensione sul box set With The Lights Out, il nuovo cofanetto con gli inediti dei Nirvana uscito ufficialmente in Italia il 3 dicembre 2004


 


? Come si può essere aggiornati su tutte le novità riguardanti i Nirvana e questo sito?

! Con un unico, semplice gesto gratuito: iscrivendosi alla nostra newsletter!